UNA PROPOSTA CON STILE PER LEI

UNA PROPOSTA CON STILE

Chiedilo con stile

E’ arrivato il momento.. il fatidico momento per fare la proposta alla tua compagna, è lei, è quella giusta.
Ma vuoi farlo nel modo giusto.  I film, le pubblicità ci bombardano con le proposte più particolari: l’anello nel cubetto di ghiaccio, un biscotto della fortuna con dentro l’anello; in mezzo ad un campo di calcio durante l’intervallo con tutte le telecamere puntate su di voi.. tutti molto belli, ma io credo che LEI si meriti qualcosa con più stile. Qualcosa di irripetibile, di memorabile. Una proposta con stile.
Se siete amanti dei viaggi promettile una vacanza unica, una vacanza lussuosa. Prenota un JET PRIVATO solo per voi due, e una volta che sarete ad alta quota, nella cabina di questo lussuosissimo jet, serviti da una hostess personale, con una coppa di champagne in mano? farai la tua memorabile proposta con stile. Indimenticabile!!
Rimanendo sempre ad alta quota, ma se preferisci l’”indolenza” alla “velocità” del jet…. la MONGOLFIERA è la tua scelta migliore. Con la città, o le colline sotto di voi, puoi prometterle il tuo eterno amore. Il vento tra i capelli la splendida vista e una coppa di champagne ?per non farvi mancare l’ebbrezza.. e come diceva Leonardo da Vinci: una volta provata l’ebrezza del volo (assieme), quando sarai di nuovo coi piedi per terra, continuerai a guardare il cielo.
Se invece siete amanti del mare non c’è niente di più stiloso di uno YACHT o un romanticissimo CAICCO: una giornata baciati dal sole, una deliziosa cena al tramonto, voi due, un vestito da sera, un brindisi con champagne e al momento giusto ..l’anello. ?
Oppure una cosa davvero indimenticabile e unica al mondo è fare la richiesta di matrimonio a Venezia su LA ROYAL GONDOLA che fu costruita presso lo squero “D.co Tramontin & figli”, il più antico di Venezia, lo stesso squero che fu fornitore dei Reali Savoia. Scivolate lungo i canali della romanticissima Venezia, su questa gondola da sogno, accompagnati da musica dal vivo, due gondolieri e una bottiglia di prosecco.
E per una proposta completamente immersi in un’altra epoca, circondati da tessuti e arredi Art Deco, il leggendario treno di VENICE SIMPLON-ORIENT-EXPRESS è una delle esperienze più emozionanti. Prenota una Suite con letto matrimoniale e un’area soggiorno, perfetta per una cena privata e per sorseggiare champagne mentre aspetti il momento perfetto per farle la proposta.
Azzardiamo, perchè non una proposta in ELICOTTERO? Immagina di sorvolare le magnifiche colline toscane, a terra vi aspetta una degustazione dei migliori vini toscani, oppure il magico Lago di Como, e poi un sciccosissimo Pic Nic curato da chef stellati. Panorami mozzafiato faranno da cornice alla vostra proposta, e come perfetta conclusione … l’anello. Quel délice!
Quanta magia, quante Eccellenze per una proposta d’Eccellenza…e se poi fosse lei a fare la proposta a lui?………..