UN MATRIMONIO SULLE NUVOLE

UN MATRIMONIO SULLE NUVOLE

No.. non stiamo parlando di un film, ma potrebbe esserlo! Sapevate che si celebrare  un matrimonio in aereo, magari su un fantastico jet privato, dove voi non dovrete pensare a nulla se non al vostro sposo/a? 

Una volta fatte  tutte le noiosissime procedure burocratiche, una volta ottenuti tutti i permessi, trovati i testimoni ed effettuate le pubblicazioni, siete pronti per il grande passo ad alta quota. 

A celebrare il MATRIMONIO TRA LE NUVOLE sarà il comandante che, in virtù della sua funzione di ufficiale di stato civile, può infatti celebrare un matrimonio civile.

Un romanticissimo esempio ce lo danno Ha Xian Sheng e Zhen Mei Qu, travel blogger cinesi, i due fidanzati hanno celebrato il loro matrimonio in aereo senza rinunciare a nulla di quel che prevede la tradizione, dall’abito bianco della sposa vaporoso in tulle, allo smoking dello sposo: la compagnia aerea ha reso speciale il giorno del sì occupandosi di ogni dettaglio, dalla decorazione dei banchi del check-in, del gate e dell’aereo stesso, fino a uno particolare amenity kit con confetti e fiori, per rendere la cerimonia indimenticabile per sposi e invitati.

Mentre si svolge la cerimonia, l’aereo vi porterà verso la vostra fantastica destinazione dove si svolgerà il vostro ricevimento nuziale, come ad esempio allo meraviglioso @Belmond Hotel Caruso nella costiera amalfitana, oppure al @Belmond Hotel Splendido a Portofino, potrete scegliere la romanticissima Venezia dove vi accoglieranno, a vostra scelta, gli Hotel più chic, come il @Belmond Hotel Cipriani o il @Baglioni Hotel Luna per non parlare del @LDC Palazzo Venart, tutte splendide location dove potrete festeggiare con i vostri cari il giorno più bello e poi fermarvi qualche giorno, per essere coccolati e viziati dallo staff dell’hotel durante la  vostra luna di miele.

E’ tempo di organizzare il vostro matrimonio: non fatevi scoraggiare dalle limitazioni attuali, organizza un piccola cerimonia ma di GRANDE EFFETTO! 

Contattami e assieme organizzeremo il tuo matrimonio tra le nuvole!

info@thexperienceviaggi.com