IL GIORNO DEL TUO MATRIMONIO

IL GIORNO DEL TUO MATRIMONIO

Il matrimonio è, e resterà sempre, il viaggio di scoperta più importante che l’uomo possa compiere.

(Søren Kierkegaard)

Qual’è la cosa a cui tieni di più come coppia ? Quella cosa che rimarrà per sempre nella tua memoria. Il momento più bello, quel momento in cui VOI vivrete da protagonisti? Un matrimonio da sogno

Per vivere il giorno del tuo #matrimonio  in maniera perfetta scegli una #location da sogno come ad esempio un bellissimo CASTELLO: chi non ha mai sognato di sposarsi  in un Castello, magari incantato, come una splendida principessa e il suo valoroso principe. Atmosfere magiche rendono l’evento all’interno del Castello suggestivo e fiabesco.

Oppure un ex EREMO: un luogo magico, l’essenza stessa della spiritualità, dove il tempo sembra essersi fermato; o ancora  un meraviglioso HOTEL o RESORT a 5 stelle nella città più romantica d’Italia: Venezia;  per non parlare di  Firenze una delle più spettacolari città d’arte.

Una location sul mare è una tra le più ambite dagli sposi: Portofino, Santa Margherita, la costa Amalfitana o quella di Taormina e queste sono solo alcune.

Per un matrimonio più intimo ma più spettacolare  lo YACHT è assolutamente perfetto! Scegliere come location per il proprio matrimonio uno yacht è probabilmente una delle scelte più esclusive che si possano fare. Il rinfresco per gli ospiti, ma anche l’intera cerimonia, si può organizzare a bordo, osservando i fantastici paesaggi, godendo del tramonto sul mare. Il matrimonio in barca è una esperienza indimenticabile .

 per un matrimonio ancora più intimo potete scegliere una MONGOLFIERA: maestosa ed unica,  la mongolfiera renderà elegante ed esclusivo l’evento.